Cartoon Network ha ordinato Krog, serie di Mark Rivers, che racconta di una banda mostri adorata dei propri fan che fa finta di essere vestite in costume, ma che in realtà puntano a conquistare la terra.
Fox ha ordinato il pilot di Connected, una comedy che ruota attorno al rapporto tra due famiglie unite tra loro solo dalla relazione tra i figli teenager. A produrre lo show ci saranno Nahnatchka Khan, RJ Cutler e Ann Blanchard.
Fox ha acquistato anche Unknown un action drama in cui il protagonista deve scoprire chi è realmente. Lo show è stato creato da Sascha Penn che ha anche piazzato il suo Confessions of a Back-Up Dancer, storia del tour di una popstar raccontato dalle ballerine che partecipano ai concerti, alla The CW.
Hitch, film in cui Will Smith interpretava Alex Hitchens, colui che insegnava agli uomini a conquistare le donne, potrebbe diventare una serie televisiva: l’attore, insieme a James Lassiter, Pete Chiarelli e la Sony Pictures Tv sembrano interessati a tradurre il progetto in realtà.