Stockard Channing reciterà in 17th Precinct, il poliziesco sovrannaturale NBC di Ron Moore, che narra la storia di Mira, intelligentissima ex poliziotta della omicidi, che lavora nel settore furti del diciassettesimo distretto.
Paget Brewster potrebbe tornare ad essere regular nella settima stagione di Criminal Minds: l’attrice, che avrebbe dovuto chiudere la sua avventura nella serie dopo sei anni, potrà scegliere se continuare ad interpretare l’agente Emily Prentiss oppure se guardare altrove e lavorare ad altri progetti. La stessa situazione si starebbe profilando anche per Thomas Gibson e Shemar Moore, i cui contratti finiscono alla fine di questa stagione. Data l’incertezza del cast la sesta stagione si concluderà con un cliffhanger.
Rob Riggle sarà l’ex campione di football (personaggio ispirato a Mark Schlereth) che finita la carriera torna a casa dalla moglie e dalle figlie protagonista di Home Game, la comedy CBS prodotto da Mark Wahlberg e Stephen Levinson.
Anthony Ruivivar e Nicole Ari Parker si sono aggiunti al cast di Big Mike: i due attori, nel poliziesco A&E, saranno rispettivamente Armando, ex marine partner del protagonista, e il tenente Grace Peterson, capo dei due poliziotti.
SyFy è interessata a Among the spirits, una serie che racconta la fittizia collaborazione tra lo scrittore Arthur Conan Doyle e il mago Harry Houdini nella risoluzione di strani avvenimenti che accadono nell’America degli anni venti.