Casting: Ben Koldyke a Masters of Sex 3 e Brent Sexton a Bosch

di Redazione Commenta

Novità di casting per Masters of Sex e Bosch: Ben Koldyke si unisce alla terza stagione della serie TV di Showtime, mentre Brent Sexton interpreterà un ruolo in quella di Amazon.

Ben Koldyke

Come riporta Deadline, Koldyke avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione di Masters of Sex. Ambientata nel 1966, seguiamo il duo formato da William Masters e Virginia Johnson alle prese con il successo nazionale a causa della pubblicazione del loro studio. Koldyke interpreta Paul, un ex star del football ora allenatore di alcune squadri giovani che da poco è un nuovo vicino di casa di Bill e Libby. Il ruolo è un parallelo della vita di Koldyke, prima di diventare attore ha avuto un passato come insegnante d’inglese e di football a Chicago. È anche una co-star della sitcom Mr. Robinson.

Brent Sexton, invece, avrà un lungo arco narrativo nella serie TV Bosch, interpreterà Carl Nash, un ex detective che è stato fatto fuori dal dipartimento per problemi interni e che ha una lunga storia con Bosch. Bosch è un procedurale basato sui romanzi di Michael Connelly su un detective della omicidi della polizia di Los Angeles.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>