Novità di casting da Deadline: Courtney B. Vance sarà in Warriors, Kevin Alejandro in Clementine e Nick Zano in One Big Happy.
Courtney B. Vance sarà il co-protagonista del nuovo medical drama di ABC Warriors. Ispirato al Walter Reed Military Medical Center, Warriors segue le migliori équipe di medici e infermiere militari alle prese con pratiche innovative. Vance interpreterà il tenente della Marina, Hennessey Fiske, un chirurgo ortopedico con una specializzazione in neurologia. Vance si unisce a Eloise Mumford. Vance ha vinto un Tony per il suo ruolo in Lucky Guy.
Novità anche per Clementine: Kevin Alejandro, già visto in Southland e True Blood, sarà uno dei protagonisti del nuovo dramma di ABC. Alejandro interpreterà Charlie Madsen, l’ex fidanzato di Clementine (Sarah Snook) e padre della loro figlia Lucy. Charlie è un ex cattivo ragazzo che ha cresciuto da solo Lucy a causa della malattia di Clementine. La serie è incentrata su una ragazza con problemi psichici.
Su NBC, invece, Nick Zano sarà il protagonista maschile della comedy One Big Happy. Dietro il progetto Scott Ellis (2 Broke Girls) ed è prodotta dalle stesse menti dell’Ellen DeGeneres Show. One Big Happy è incentrata su due amici una lesbica, Lizzy, e l’etero Luke (Zano). Lizzy e Luke stanno tentando di avere un figlio con l’inseminazione artificiale, ci riescono e Lizzy decide di sposare il suo miglior amico. Zano, inoltre, prenderà parte a un progetto ispirato alla sua vita: l’attore è cresciuto in una casa con sette donne nel New Jersey. La serie TV è stata sviluppata insieme all’amico e collega Channing Tatum.
Photo Credits | Nick Zano Facebook