Heather Locklear potrebbe tornare a recitare il ruolo di Amanda Woodward in Melrose Place già a partire da metà novembre. A quanto pare gli autori del remake/reboot della serie sarebbero riusciti a convincere l’attrice a partecipare alla fiction, dopo il primo rifiuto di qualche tempo fa. Sarà forse la mossa disperata per rilanciare gli ascolti, scarsini, della serie?
Martin Short, Lily Tomlin e Keith Carradine faranno parte del cast della terza stagione di Damages: il primo sarà regular, mentre gli altri due saranno guest star. Indicazioni sui loro ruoli, ancora non ci sono.
30 Rock, intanto, dà il benvenuto tra le sue fila ad un’altra celebrità americana, la quattro volte premio Emmy, Betty White, che reciterà nella quarta stagione la parte di se stessa. Rivela, scherzando, Alec Baldwin:
Abbiamo messo tutti i nomi in un cappello dei personaggi che avremmo voluto come guest star durante tutta la stagione. Betty White ha vinto.
Concludiamo con due abbandoni, uno certo quello di Amaury Nolasco e quello possibile di Charlie Sheen: il primo dopo tre episodi ha lasciato Southland; il secondo, stando a quanto sostiene Buddy Tv, vuole abbandonare Two And A Half Men alla fine di questa stagione.
Commenti (1)