90210. Kelly Lynch entra a far parte della seconda stagione della serie The CW: l’attrice, ultimamente apparsa in The L Word, vestirà i panni di Laurel, una quarantenne che avrà storia d’amore con l’insegnante di inglese Ryan Matthews (Ryan Eggold).
Cougar Town. Scott Foley ha firmato un contratto per apparire in tre episodi della serie, interpretando un uomo d’affari.
NCIS. Rena Sofer è stata ingaggiata, probabilmente come ricorrente, per fare un avvocato “no-nonsense con motivi misteriosi”, nel corso della settima stagione della serie. Cosa vorrà dire? Lo scopriremo prossimamente.
Brothers & Sisters. Doppio ingresso nella quarta stagione della serie ABC: Jon Tenney sarà il dottor Simon Craig, un personaggio legato a Nora, mentre Michael O’Keefe sarà nuovamente Wally Wandell, il padre di Scotty.
How I Met Your Mother. In un episodio della quinta stagione, intitolato La Finestra, arriverà una nuova potenziale conquista di Ted. Lei, perfetta ragazza della porta accanto, che ogni ragazzo vorrebbe sposare, è Maggie, interpretata da Joanna Garcia. La sua presenza è garantita solo per un episodio.