Novità di casting: Peter Coyote sarà in Perception 3. Krista Alley, invece, avrà un ruolo in Mistresses 2, la serie TV di ABC ispirata all’omonima britannica. Questo e altro dopo il salto.
Coyote interpreterà il padre di Daniel Pierce (Eric McCormack). La Alley, invece, sarà Janine Winterbaum, una Real Housewive di Beverly Hills che chiederà a Harry e Joss di organizzare un evento.
Matt Barr sarà la co-star nel pilot di CW, Identity, incentrato su Mia (Ahna O’Reilly), una ragazza che ha bisogno di un trapianto di organi l’unico parente che ha è un fratellastro (Barr), un ragazzo molto ricco.
Il volto di Chicago Hope, Vondie Curtis-Hall, sarà un regular per Tin Man, un thriller futuristico in cui interpreterà un ex detective della omicidi.
Christina Chang, invece, sarà in Sea Of Fire su NBC che segue la caduta di tre teenager nel mondo dei film porno: una notizia choc che porterà alla scissione delle loro famiglie e a una scomparsa. Nel cast anche Jeffrey Norling, sarà il padre della ragazza scomparsa.
Jack Falahee, Alfred Enoch e Karla Souza reciteranno in How To Get Away With Murder: un legal thriller incentrato su tre brillanti studenti di Legge e un professore coinvolto in un omicidio. Restiamo nel legal, Rose Rollins sarà una delle star nel drama di Guilt By Association.
James Sheridan, infine, dopo il vicepresidente di Homeland sarà un rappresentante governativo in Agent X, una serie di TNT con Sharon Stone.
Photo Credits | Getty Images