Novità di casting per la serie TV Roadies di Showtime e la seconda stagione di 12 Monkeys. I due titoli accolgono rispettivamente Tanc Sade e Scottie Thompson.
Tanc Sade si unisce alla serie TV di Showtime Roadies per un ruolo da guest star. L’attore australiano ex Matador e Gilmore Girls reciterà nella serie TV firmata da Cameron Crowe e J.J. Abrams. Roadies segue la vita quotidiana di una band rock in tour vista dagli occhi degli eroi senza nome dei tour musicali, il team che si occupa di portare lo show ogni sera in una città diversa senza salire sul palco. L’australiano interpreterà Christopher House, il chitarrista e cantautore della band Staton-House. Single con molte relazioni finite alle spalle, House è un solitario con un forte senso dell’umorismo. Si unisce ai già annunciati Carla Gugino, Luke Wilson e Imogen Poots. Sade ha recentemente recitato nella miniserie Childhood’s End.
Scottie Thompson, ex Skyline e Star Trek, avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie di Syfy 12 Monkeys. Basata sul film di Terry Gilliam nel 1995, la serie Tv ha per protagonista Aaron Stanford, un viaggiatore nel tempo che va a caccia di virus e che tenterà di salvare il mondo da una peste che ha decimato la popolazione mondiale. Thompson sarà Mantis, una figura minacciosa e una fredda calcolatrice. Thompson ha recitato in The Blacklist, Trauma e Brotherhood.
Photo credits | Getty Images