Si procede a ritmo di danza nella seconda stagione di Castle. Proprio a un ballo è stata paragonata la storia tra Beckett e Castle, dalla stessa Stana Katic che ammette che ci sarà presto un cambio di partner.
A quanto pare la squadra capitanata da Beckett si deve occupare del caso di un ladro assassinato e si rivolgono al detective dela divisione rapine Tom Demming (Michael Trucco Battlestar Galactica) per un aiuto. Peccato che ruberà il cuore di Beckett.
E’ fantastico poter mostrare un lato più romantico e sensuale. Penso che sia meraviglioso avere qualcuno come Demming interessato a Kate e che sia in una sorta di competizione con Castle.
Nonostante non sarà molto geloso, questa sarà un’occasione di introspezione per Castle che inizierà, a pensare perché molte sue storie passate siano fallite, di realizzare qualcosa che aveva scordato o perso.
Se pensate che sia una tattica di Beckett per ingelosire Castle, vi sbagliate. Il punto è che prima o poi uno dei due diveva prendere una decisione, dare una svolta alla storia. Quale miglior occasione di un bel ragazzo.
Più che un walzer, la storia con Demming sarà un tango dove primeggia l’attrazione fisica. Nonostante questo spero proprio che il suo personaggio ci sia anche per la prossima stagione.
Staremo a vedere come se la caveranno i nostri a ritmo di danza!