Castle 2: retroscena e anticipazioni dai protagonisti

di Felice Catozzi Commenta

castle 2Sta per concludersi la seconda stagione di Castle e i protagonisti della serie si sono riuniti per fare un punto della situazione svelando alcune anticipazioni.

Pare che i desideri dei fan si stiano per avverare. Sebbene non ci sia nessuna conferma da parte dei produttori di un avvicinamento tra Castle e Beckett, pare che la cosa non sia da escludere, soprattutto da quando la detective scoprirà di essere la protagonista del nuovo libro dello scrittore dal titolo Naked Heat dove il protagonista è totalmente basato su Beckett.

E che dire di un altro duo, quello formato da Lanie (Tamala Jones) ed Esposito (Jon Huertas)? Come lo stesso Huertas ha confermato:

Penso che sia una grande idea, ma non posso aggiungere altro, veramente!

Gli attori non dicono molto di più su ciò che accadrà nei prossimi episodi, ma sicuramente si avverte che nel cast c’è grande rispetto e collaborazione come la stessa Molly Quinn, che interpreta Alexis la figlia di Castle, ha testimoniato:

E’ sempre presente, è come se fosse un secondo padre, se non fosse che è peggio di un bambino a volte.

Cosa aggiungere se non di seguire i prossimi episodi di Castle. A quanto pare ci saranno moltissime sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>