Sicuramente a chi ama il giallo nel senso più classico del termine conoscerà o avrà sentito parlare di Castle, serie tv statunitense giunta alla sua seconda stagione, che quest’oggi ci regala, dopo il canonico salto, una bella galleria di foto promozionali con tutto il cast in gran spolvero per l’occasione.
Per chi non conoscesse la trama, si parla di un’affermato scrittore di gialli che dopo aver posto fine ad una serie di romanzi con un personaggio ormai privo di appeal, si trova senza ispirazione e coinvolto in un caso d’omicidio. Sarà proprio il caso in questione e un’affascinante detective a dargli la spinta giusta per tornare a scrivere.
Protagonista del telefilm nei panni di Richard Castle l’attore Nathan Fillion volto noto del serial sci-fi Firefly, nonchè protagonista della sua trasposizione cinematografica Serenity. Prima di lasciarvi alle foto vi diamo un flash sul casting di questa nuova stagione, da ottobre nei panni di un agente letterario la star di Dancing With the Stars Debi Mazar.