Doppia intervista quella di oggi per la serie tivù Castle: da un lato lo sceneggiatorero Will Beall (a sinistra nella foto) e l’ideatore Andrew Marlowe (a destra). Entertainment Weekly li ha intervistati per saperne di più dei loro progetti futuri. Andrew, come ti senti nei confronti di questa serie?
Non mi sento nervoso perchè è stato fatto un incredibile lavoro di sceneggiatura, soprattutto per quanto riguarda le relazioni tra Castle e Beckett. Credo che per tutti quel bacio abbia significato qualcosa!
Quindi possiamo dire che il secondo bacio tra i due non è stato una coincidenza?
Assolutamente no anche se entrambi devono ancora capire cosa sia successo realmente e lo si vede chiaramente dall’espressione che fanno.
Ci sono stati anche altri momenti importanti negli ultimi episodi, vero Will?
Esattamente: infatti quando Martha porta Castle a fare una certa domanda per la quale tutti vorremmo un risposta…è il modo in cui è progettato Castle che porta i protagonisti a non rispondere mai direttamente.
Beckett sta anche scoprendo cosa si cela dietro l’omicidio della madre, non è così?
Sì e le scoperte che farà andranno ad intaccare anche il rapporto che ha con Castle, soprattutto nella parte finale della stagione.
Parlateci dell’episodio in cui Ryan ed Esposito fanno il lavoro che solitamente fanno gli altri due.
Abbiamo voluto vederli sotto un’altra luce mentre Castle e Beckett avevano altre cose alle quali pensare. Ad ogni modo credo che sia stato interessante vederli in azioni insieme.