Castle 3, Community 2, No Ordinary Family, Supernatural 6, The Defenders, Lie to Me 3: anticipazioni

di Redazione 1

E’ l’ora della razione di spoiler gentilmente forniti dagli amici di Ew.Com, iniziamo con qualche anticipazione su Castle, l’executive Laurie Zaks ha parlato di un prossimo episodio marzolino che vedrà Castle e Beckett indagare sul mondo delle soap opera a causa dell’assassinio di un’attrice, sembra che il casting sarà stellare e farà la felicità dei patiti del genere.

A proposito della Eliza Coupe di Scrubs, che ricordiamo debutterà il prossimo 13 aprile da protagonista nella sit-com Happy Endings, pare che la vedremo presto come guest in Community che ricordiamo tornerà con la seconda stagione il 20 gennaio.

Proseguiamo con No Ordinary Family, sembra che Anthony Michael Hall che ricorderete veggente in The Dead Zone, sarà presto ospite in casa Powell visto che vestirà i panni del padre del  fidanzato di Daphne e a quanto sembra questo incontro tra genitori non andrà affatto come previsto, a proposito della bella Autumn Reeser che nel serial interpreta Katie, purtroppo nessun superpotere in arrivo per lei, almeno per questa prima stagione.

Vediamo ora di occuparci di Supernatural e dell’intrigante episodio che vedrà i fratelli Winchester ritrovarsi in un universo alternativo in cui udite udite vestiranno i panni degli attori Jared Padalecki e Jensen Ackles, si avete capito bene e in questo viaggio incontreranno personaggi reali come il creatore della serie Eric Kripke e la nuova showrunner Sera Gamble, ma attenzione entrambi gli autori saranno rigorosamente impersonati da attori.

Aggiornamento sull’ospitata in febbraio dell’ex-Blues Brothers Dan Aykroid nel legal The Defenders, che ricordiamo vede protagonista insieme a Jerry O’Connell anche Jim Belushi fratello del compianto John secondo leggendario Blues Brother. Aykroid vestirà i panni un giudice nella cui stanza d’albergo verrà trovata una prostituta uccisa e che chiederà aiuto a Nick e Pete affinchè dimostrino la sua innocenza.

Infine vi segnaliamo che questa settimana sarà il compleanno di Cal Lightman e indovinate un  pò come lo trascorrerà l’infallibile rivelatore di bugie di Lie to Me? Bloccato in un ospedale psichiatrico a confrontarsi con alcuni fantasmi della sua infanzia, un tour che prevede anche un surreale faccia a faccia con i suoi genitori.

Commenti (1)

  1. Fantastici spoiler!!
    Uno migliore del altro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>