Castle 3, Lee Tergesen: “Sul set mi piace fare la parte dello psicopatico”

di Redazione Commenta

Lee Tergensen, l’attore della serie Castle, fa la parte di un potenziale serial killer. Daemon’s TV ha avuto l’occasione di parlare con Lee a proposito della sua parte in Castle, ed in particolare l’episodio Helena from the Wedding.

Interpreterai una parte di una persona violenta simile al serial killer. Come sei arrivato ad interpretare il ruolo di Marcus Gates?

Mi hanno chiesto di farlo, ed ho un amico, John Huertas, che fa parte dello show. Quando mi hanno proposto la parte ho pensato che sarebbe stato divertente fare la parte di un pazzo.

Cosa ci puoi dire ancora del tuo personaggio?

È un tipo molto intelligente ed un bel giorno impazzisce ed uccide qualcuno. Poi si scopre che a questo omicidio si possono collegare altri casi simili. Così mi trovano e iniziano gli interrogatori, ma sfortunatamente per loro ho una risposta a tutto.

Tornerai a far parte della serie prossimamente?

Per adesso non ne sono ancora sicuro perchè sto girando Vengeance is the Lords a Boston, all’Huntigton Theater.

Siamo grandi fan della serie Oz e della tua parte, il personaggio di Tobias. Non deve essere facile interpretare quel tipo di ruolo

Infatti è così, perchè c’è sempre una parte personale dell’attore che emerge nel personaggi. Il bravo attore deve saper interpretare il carattere e il modo di fare del personaggio e non è una passeggiata!

Non vediamo l’ora di vederti in Castle 3!

Anch’io sono molto contento di lavorare con loro, è molto divertente stare sul set e spero di tornare un giorno. Non si può mai sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>