Da Tv Guide anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta di Castle terza stagione, Smallville decima stagione, Bones sesta stagione e CSI undicesima stagione.
Molti si chiedono se nel finale di Castle si scoprirà finalmente chi ha ucciso Joanna Beckett. Ebbene, la risposta è negativa, ma ci sarà una svolta perché qualcuno davvero vicino a Beckett sarà sospettato. Nel frattempo preparatevi perché si parla, sempre per il finale, di una morte causata da…un colpo di pistola!
Il ritorno di Chloe a Smallville è ormai garantito. La ragazza tornerà a Metropolis nel finale di stagione dopo essersene andata a Star City con Oliver. E’ in città per il matrimonio, ma non solo…
Sempre a Smallville arriverà finalmente Booster Gold e Blue Beetle/Jaime Reyes per un episodio che lascerà i fan del mito e amanti di Clois davvero estasiati. Trasformazioni in cabina, Lois e Jamie e tanti arrivi che valgono dieci anni di investimenti
L’exec producer di Bones Hart Hanson ha spiegato come mai il titolo dell’episodio finale è The Change in the Game.
Gli ultimi due episodi sono davvero grandi perché gli avvenimenti che accadranno cambieranno davvero tutto quello che seguirà per i nostri protagonisti fino ad arrivare al finale.
E parliamo sempre del finale, ma questa volta di quello di CSI. Qui Haskell rapisce l’ex moglie di Langston che si pensa sia morta. La donna è il vero amore di Ray per cui farà di tutto per fermare Haskell producendo un impatto su tutta la squadra. Tutti i protagonisti dovra