Castle 4, Andew W. Marlowe: “Il pubblico è interessato anche al punto di vista di Beckett”

di Felice Catozzi Commenta

Il creatore e produttore esecutivo Andrew W. Marlowe ha incontrato la rivista The Futon Critic per parlare della nuova stagione di Castle e di come si sta evolvendo il plot ora che siamo arrivati quasi a metà stagione trasmessa in onda sul canale americano Abc.

Beckett è entrata in terapia da poco per cercare di confrontarsi con alcuni dei suoi problemi e, man mano che si va avanti, inizierà a riconoscere questi problemi. Marlowe:

Una delle caratteristiche più interessanti dello show è che per la maggior parte della serie viviamo il punto di vista di Castle, mentre Beckett è un mistero per lui; al fine di fornire al pubblico diversi punti di vista, ho sentito molto importante raccontare anche la visione di Beckett.

Ci sarà un episodio in arrivo in cui un cecchino vagherà libero per la città per uccidere e lei sarà costretta a confrontarsi con alcuni problemi post-traumatici da stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>