Castle 4, Andrew W. Marlowe: “una nuova stagione esplosiva”

di Felice Catozzi Commenta

Il creatore della serie Castle Andrew W. Marlowe ammette che non è stato facile lasciare il finale di terza stagione con la detective Kate Beckett colpita da un proiettile, ma ciò che non uccide il poliziotto NYPD servirà solo a rendere lo spettacolo più forte.

Marlowe ha raccontato a TVLine:

E ‘stata una decisione piuttosto difficile su Kate, ma abbiamo voluto mostrare la crescita e questa è una sfida per qualsiasi spettacolo in cui si procede e i consensi del pubblico ti premiano.

Ogni volta che si effettua una decisione del genere, soprattutto se legata ad uno personaggio amato da tutti, ci si mette in discussione, ma era tutto troppo confortevole all’interno del “recinto”: era come stare in famiglia e tutti avevano accettato Castle, rischiavamo di perdere un elemento di conflitto che rende speciale la serie.

Marlowe poi accenna al tema centrale della quarta stagione:

Il numero di nozioni di segreti che emergerà in questa stagione non è indifferente: i personaggi cercheranno di stabilire e mantenere i rapporti che vogliono, ma il costo è di celare alcuni segreti gli uni dagli altri, per arrivarci. Il che può essere una combinazione esplosiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>