Nelle anticipazioni che vi offriamo oggi grazie a TVLine vogliamo partire dalla quarta stagione di Castle. Michael Dorn presto tornerà in qualità di terapista di Beckett, dopo averlo visto per una breve parentesi durante il mese di novembre. Per l’episodio del 16 aprile, intitolato The Catalyst, ci dovremo aspettare alcuni cambiamenti visto che Beckett scoprirà che il suo partner ha mentito a proposito del ricordo che ha della sparatoria. Ma ci sarà anche molto di più perché sarà proprio Beckett che inizierà ad essere consapevole di ciò che vuole e per cui è davvero pronta.
Nella quinta stagione di Sons of Anarchy sappiamo da Kurt Sutter che ci saranno delle novità per quanto riguarda Clay e la sua donna ideale. Ma probabilmente non si tratterà di ciò che speriamo, probabilmente perché sarebbe troppo ovvio, ma troveremo lo stesso un terreno interessante da scoprire nelle dinamiche che si creeranno tra Tig e Clay.
In Awake Laura Allen (che interpreta Hannah) ha rivelato che ci sarà qualcosa che rovinerà i piani di Michel Britten e della moglie, ma sarà qualcosa che vedremo soprattutto nella seconda parte della prima stagione. Hannah presto conoscerà anche Emma e tra loro sarà interessante vedere cosa succede durante questo primo incontro.
Infine nella serie tv Bones l’executive producer Hart Hanson ha dichiarato che ci saranno nuovi casi interessanti (e raccapriccianti) che riguardano il team del Jeffersonian. Angela a questo proposito dovrà vedersela con una riflessione personale, che riguarda il suo passato da artista e da persona un po’ ribelle e senza troppe responsabilità.
Commenti (1)