Nelle anticipazioni che vi offriamo oggi, grazie al sito TVGuide.com, ci sono delle importanti novità che riguardano la terza stagione di Glee. Tutti si staranno chiedendo se Quinn è morta veramente e la risposta potrebbe essere negativa. Qualcuno potrebbe presto arrivare a Lima per aiutare Finn e Rachel. Comunque presto dovremo mandare le richieste per la marcia nuziale a Ryan Murphy.
Nella quarta stagione di Castle assisteremo ad un episodio in cui Elizabeth è coinvolta in un’esplosione e Castle e Beckett cercano di mettere insieme i pezzi e di capire come sta evolvendo la loro relazione. Anche l’executive producer Andrew W. Marlowe sembra essere d’accordo sul fatto che entrambi si stiano chiedendo in che direzione stanno andando le loro vite e se è ciò che vogliono davvero. Il loro eterno dilemma riguarderà l’attendere che le cose facciano il loro corso o l’agire di impulso.
In Once Upon a Time adesso che Regina ha scoperto che Mr. Gold sa la verità a proposito dell’incantesimo la loro relazione cambierà per forza. L’executive producer Edward Kitsis ha dichiarato che i loro obiettivi presto saranno chiari nei prossimi episodi. Poi ci sarà da chiarire il motivo per cui Tremotino ha creato un incantesimo che per ora nemmeno lui può utilizzare.
Infine nella settima stagione di Bones scopriamo che Jay Paulson (Happy Town e October Road) interpreterà un artista internazionale specializzato nei graffiti di nome Twerpski. Questi scoprirà una pila di corpi umani e mentre il team del Jeffersonian indaga per la morte delle vittime, i vandali tornano nel laboratorio.