Castle 4, Grey’s Anatomy 8, Ringer, Leverage 4, The Walking Dead 2: tanti spoiler e un mega scoop!

di Felice Catozzi Commenta

Ogni settimana giungono dall’America valanghe di domande dei fan delle serie più seguite e noi, che siamo ancora più attenti (per non dire ficcanaso irriducibili) raccogliamo tutto e riportiamo per filo e per segno quello che non potreste sapere altrove… si certo, escludendo la fonte diretta del grande magazine TVLine!

Pronti per un po’ di spoiler? Allora partiamo.

Partiamo dall’episodio di Castle che andrà in onda il 5 dicembre dal titolo Cuffed: la curiosità è presto soddisfatta direttamente dal creatore della serie Andrew W. Marlowe.

I fan devono essere molto curiosi sul motivo per cui Beckett e Castle sono ammanettati insieme; purtroppo non ricordo esattamente come sia successo.

D’accordo, era una falsa partenza, ma con Grey’s Anatomy iniziamo a far sul serio: Alex non riesce ad avere pace nella sfera sentimentale; si dice che poco dopo la notizia che il remake di Charlie’s Angels era stato soppresso, Shonda Rhimes ha drizzato le antenne per recuperare Rachael Taylor e farla rientrare nel cast, ma pare che Taylor non voglia tornare indietro.

Per quanto riguarda The Walking Dead, un segreto di Shane sarà rivelato nel prossimo episodio, ma non si sa se si tratterà della relazione con Lori o l’assassinio di Otis.

A Leverage presto ci sarà un torso nudo, quando Hardison perderà i propri indumenti durante una missione sotto copertura in una confraternita (dove sarà costretto a partecipare a un rito hazing).

Infine, ecco il mega scoop che riguarda… rullo di tamburi… Ringer!

Vediamo se vi piace un approccio rapido e (si spera) indolore: uno dei personaggi principali sta per esalare un ultimo respiro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>