Castle 4, How I Met Your Mother 7, Once Upon a Time, Private Practice 5: anticipazioni

di Redazione Commenta

TVGuide.com ha diffuso alcune novità che riguardano le serie che stanno andando in onda. Partiamo subito da un’interessante puntata di Castle, giunta alla quarta stagione, nella quale appariranno delle manette. Pare che Castle e Beckett saranno ammanettati insieme e si troveranno anche nello stesso letto! Anche se non si ricorderanno come hanno fatto a finire lì: la coppia, come è facile immaginare, si ritroverà in posizioni a dir poco strane fino a quando Beckett chiederà a Castle di toglierle la camicetta.

Dopo le scene bollenti tra i colleghi di Castle, arriviamo a How I Met Your Mother 7 dove Marshall onorerà la morte del padre guardando la partita di football. Ma insieme ai fratelli evocheranno così tanto la presenza del padre defunto, che ad un certo punto della serata si ritroveranno con un ospite inatteso (sarà forse anche colpa della birra che han bevuto?).

In Once Upon a Time lentamente tutti scopriranno di essere i protagonisti di una favola molto amata dai bambini, ma non succederà tutto così in fretta. L’executive producer Adam Horowitz ha dichiarato che anche se i protagonisti sanno chi sono, ciò non significa che la tua storia finirà con un lieto fine.

In Private Practice 5, invece, Pete e Violet pare che abbiano intrapreso la via della separazione: un nuovo paramedico (Stephen Amell) sta per unirsi al gruppo e potrebbe rappresentare un interesse amoroso per uno dei medici del Seaside Wellness. Facendo una lista per escludere le possibili candidate, visto che Addison ha già abbastanza uomini al seguito, Amelia ha appena perso il suo fidanzato e Charlotte è sposata, sembra proprio che Violet si aprirà presto a nuovi orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>