Castle 4, Nikita 2, American Horror Story, Bones 7: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le novità di oggi di TVGuide.com riguardano la prima stagione di American Horror Story. Dopo aver scoperto che è da tempo ormai che Violet (Taissa Farmiga) è morta, in molti si chiedono se stiamo assistendo ad uno show con un intera famiglia fantasma o se qualcun altro morirà prima della fine della stagione. Ma la domanda giusta è: chi non muore prima della fine della stagione? Se la casa è rinominata Murder House, non è detto che la vittima sia per forza morta. Di certo con l’avvicinarsi della puntata finale capirete meglio quali saranno le prospettive della seconda stagione.

In questi giorni vi abbiamo annunciato la presenza di Jennifer Beals nella quarta stagione di Castle, nei panni di Sophia. L’agente della CIA è in città per catturare un ex marine, ma come si può facilmente immaginare, ci sarà un po’ di scompiglio tra la CIA e il NYPD. Ma questo non sarà niente se lo paragoniamo alla tensione tra Sophia e Beckett, che scopre di avere molte cose in comune con lei.

Nella settima stagione di Bones, invece, Booth e Brennan si troveranno ad un bivio importante quando nell’episodio intitolato The Deal Diva dovranno dare la caccia ad uno squilibrato che è sospettato di aver ucciso l’ex migliore amica di Brennan. Anche se era diventata un nemico mortale, non significa che il caso non le stia a cuore.

In Nikita 2 scopriremo cos’è successo veramente quando una notte ha ucciso un poliziotto: in realtà erano due i poliziotti sulla scena, ma qualcuno della Divisione, uno dei suoi futuri dipendenti, ha preceduto le indagini e ha eliminato qualsiasi testimone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>