Castle 5 finale, Andrew Marlowe: “Un cliffhanger emozionante per lanciare la sesta stagione”

di Felice Catozzi Commenta

Castle 6 spoiler Andrew Marlowe

Il season finale della quinta stagione di Castle andrà in onda solo tra qualche settimana – e un po’ più tardi arriverà anche in Italia su Foxlife – ma cosa dobbiamo aspettarci da prossimi episodi? A rivelare qualche anticipazione a TVLine è il creatore Andrew W. Marlowe.

I prossimi episodi saranno incentrati sulla relazione tra Rick e Kate, e a tal proposito, ecco le riflessioni dell’autore:

Stanno insieme da un anno, è ora che comincino a farsi qualche domanda, così come i telespettatori: vivono in una specie di bolla, ma arriva un momento in cui la vita reale si fa avanti e tutti devono farsi delle domande: in The Human Factor, l’episodio in onda il 6 maggio, queste domande ci porteranno a delle complicazioni che sfideranno la relazione di Rick e Kate.

I due protagonisti non hanno mai parlato a fondo della relazione, Rick pensa che sia seria? Kate pensa che sia serio il luogo verso cui la relazione si sta dirigendo? Abbiamo visto che hanno avuto i loro buoni momenti, ma lui è stato sposato due volte e lei non si ringiovanisce, pensa al futuro… e il suo futuro, lo include?

Penso sia molto umano farsi queste domande, non c’è niente di male nella loro relazione, ma penso Kate si domandi cosa verrà dopo – e che se lo domandi anche Castle: da uomo, non vuole impegnarsi troppo se le cose vanno bene così, ma Kate ha una carriera e deve pensare al futuro; l’arrivo di Vaughn ci è servito a mostrare il suo impegno con Castle, ma anche a farle fare qualche domanda.

In “The Human Factor”, anticipa Marlowe, ci saranno anche delle domande professionali che Kate dovrà farsi, tra le guest star è previsto l’arrivo di Carlos Bernard (24), che non avrà lo stesso scopo di Vaughn ma servirà a mostrare a Beckett che meraviglioso mondo c’è fuori; a proposito del finale, che si intitolerà “Watershed”, Marlowe invece anticipa:

Ci sarà un cliffhanger, emozionante, che ci porterà a delle grandi e complicate storie l’anno prossimo – ovviamente se gli dei della televisione ci daranno una sesta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>