Novità per la serie televisiva Castle: abbiamo infatti trovato una galleria fotografica con immagini dal set e una serie di dichiarazioni che alcuni membri del cast e il creatore della fortunata serie Andrew Marlowe hanno rilasciato a proposito di questa quinta stagione.
Il creatore di Castle ha commentato:
La scorsa stagione ha chiuso alcuni capitoli e iniziato degli altri, vedremo una Beckett un po’ più matura quando si ritroverà a confrontarsi con Coleman e con la questione dell’assassinio della madre: la situazione è più complicata dell’arrestare il cattivo e sentirsi appagata e questo la pone in una situazione interessante.
Andrew Marlowe ha continuato:
Coleman ritornerà, la sua storia non è finita e siamo lontani dal capitolo finale.
Stana Katic racconta invece della sua relazione con Castle:
I nostri personaggi hanno vissuto tante esperienze ed è normale che provassero a stare insieme, anche se questo comporterà dei problemi, soprattutto per la politica di entrambi di non mischiare lavoro e vita privata, senza contare come la famiglia di Castle e gli altri agenti prenderanno la loro relazione.
Su quest’ultimo punto insiste anche Nathan Fillion:
È importante che all’inizio di stagione resti una cosa fra Castle e Beckett, sono gli unici due che sono coinvolti ed è giusto vivere questo sentimento in privato, investendolo quasi di sacralità, anche se vederli sposati nel finale della serie sarebbe molto bello.
Anche Tamala Jones ha commentato la relazione tra Castle e Beckett:
Sarà divertente vedere come noi colleghi immaginiamo che Beckett sia strana, perchè ha una luce nuova negli occhi e non riusciamo a capire di cosa si tratti, devo dire che mi sono veramente divertita in questa quinta stagione.
Vediamo intanto qui di seguito la foto gallery del set di Castle.