Castle, Once Upon A Time, CSI: NY, Nashville e The Mentalist: se siete fan di queste serie, non perdetevi le anticipazioni che via TVLine vi offriamo qui sotto.
Castle: l’episodio in onda lunedì in America sarà ispirato al Comic Con e Nathan Fillion farà un’imitazione incredibile di William Shatner.
Once Upon A Time: Killian Jones/Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) avrà ben presto un nuovo interesse amoroso… pare nientemeno che Emma Swan (Jennifer Morrison).
CSI: NY: sappiamo già che l’afasia si rivelerà un grande problema per Mac e dopo aver provato a parlare con Christine nell’episodio in onda ieri sera, nell’episodio in onda il 9 novembre il personaggio di Gary Sinise riuscirà finalmente a parlarne anche con qualcuno dei suoi colleghi.
Nashville: problemi per Teddy e Rayna, causati da Peggy (Kimberly Williams-Paisley), mentre Deacon aiuterà Juliette con la mamma drogata; guest star degli sweeps di novembre sarà Tilky Montgomery Jones, nel ruolo di un giocatore di football che per farsi pubblicità accetterà di uscire con la giovane cantante: l’appuntamento tutto in favore di giornalisti gossipari potrebbe rivelarsi un boomerang.
The Mentalist: nonostante l’uccisione del padre di Rigsby, non ci sono speranze all’orizzonte per la coppia Van Pelt-Wayne, anche se la gravidanza di Amanda Righetti potrebbe essere inserita nello show.