Castle 6, The Following 2, Grey’s Anatomy 10, CSI: Las Vegas 14: spoiler

di Redazione Commenta

The Following 2

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show Castle, The Following, Grey’s Anatomy e CSI: Las Vegas.

Iniziamo con Castle, dove Stana Katic si augura che la storia di Bracken abbia un gran finale, mentre il creatore Andrew W. Marlowe sta aspettando di creare la storia perfetta per far ritornare sulla scena il politico corrotto Jack Coleman.

In The Following, il personaggio di Joe Carroll sarà sicuramente più introspettivo ed offrirà una nuova prospettiva della sua personalità, ma quello che è certo è che il suo odio per Ryan Hardy non si spegnerà mai, al contrario, alimenterà il suo sadismo e la voglia di vederlo soffrire lentamente.

In Grey’s Anatomy, il padre di Sarah Drew interpreterà il padre del suo personaggio nel finale di metà stagione ed inoltre, Gaius Charles dovrà gestire la sfrontatezza di Shane, che raggiungerà un nuovo livello di intensità.

Concludiamo con CSI: Las Vegas, dove il personaggio di James Callis, il giornalista John Merchiston, che sarà soggetto di un indagine gestita da Nick, dato che Russell e Finlay saranno messi in panchina per il coinvolgimento emotivo con l’indagine, specialmente Finn, che avrà una connessione al caso come mai era accaduto in CSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>