Da quando ha lasciato Dr House Lisa Edelstein è proprio una peperina seriale, essendo apparsa in The Good Wife, Elementary, House of Lies e Scandal: la prossima fermata è la sesta stagione di Castle, dove interpreterà un nuovo personaggio che vedremo in più episodi; dopo il salto, vi proponiamo anche una ricca gallery con alcune foto – gustose, ma assai spoiler – dal set.
Lisa Edelstein apparirà nella sesta stagione di Castle, la vedremo in più episodi nel ruolo di Rachel McCord, dura e competente investigatrice federale che avrà un ruolo di primo piano nelle decisioni future di Beckett (attenzione, seguono spoiler).
Ricordiamo che nel finale della quinta stagione, il personaggio di Stana Katic pensava ad un trasferimento a Washington D.C. per lavorare in una speciale task force istituita dal procuratore generale – decisione da prendere non alla leggera vista la proposta di matrimonio di Rick.
E chiudiamo con una curiosità prima di lasciarvi alla gallery con le prime foto (anche queste spoiler) dal set, il semi-sconosciuto Myko Oliver ha diffuso sul web il video di un provino per interpretare un investigatore privato nello show, riuscirà a coronare il suo sogno? Nell’attesa, potete godervi la sua performance.
Photo Credit | Getty Images