Dopo il salto spoiler di Castle, Hawaii Five-O, Orange is the New Black, Chicago P.D e Chicago Fire.
Per la settima stagione di Castle, prima delle nozze: Castle avrà un’esperienza in una realtà alternativa in cui non ha mai conosciuto Beckett. I creatori stavano quasi preparando un matrimonio parallelo, ma alla fine hanno cambiato idea. Il momento delle nozze, a detta del produttore esecutivo David Amann, sarà particolarmente commuovente:
Beckett è una donna stupenda, non sa cosa l’abbia spinta a sposarla, ma c’è per lui.
In Hawaii Five-O, in un episodio conosceremo meglio la vita di McGarrett e scopriremo come è legato a Wo Fat e sarà bello vedere cosa farà McGarrett con questa informazione.
Matt McGorry, l’agente Bennett in Orange is The New Black, ha anticipato il momento di gioia di Daya e di Bennett: I nove mesi finiscono nella terza stagione, dunque vedremo un bambino nel penitenziario di Litchfield. E preparatevi a gestire gli sbalzi ormonali fra una prigioniera e il suo secondino…
Nella prossima settimana vedremo il secondo spin-off fra Chicago Fire e Chicago P.D: le cose saranno un po’ strane per Severide quando gli agenti di P.D. sono su una scena. Quando la vede, non può nascondere le emozioni… e forse c’è qualche piccola speranza ancora per Severide e la bella Lindsey.