Castle 7, Ryan Sands guest star nella premiere

di Redazione Commenta

Ryan Sands

Castletornerà e risolverà il mistero con cui ha chiuso la settima stagione. A dare una mano ci sarà Ryan Sands, noto al pubblico per il suo ruolo di Lloyd “Truck” Garrick di The Wire.

TVLine ha avuto l’informazione in esclusiva, Ryan Sands sarà una guest star nel primo episodio della settima stagione di Castle. Sarà Tagger, un sergente di polizia degli Hamptons che aiuterà Beckett a investigare il caso più difficile di tutta la sua carriera.

Il nuovo shorunner di Castle, David Amann, e il creatore della serie TV Andrew W. Marlowe hanno detto che il primo episodio, in onda il 29 settembre, seguirà subito l’incidente di Rick. L’incidente, come è stato confermato dai due, non era un sogno. Ecco come l’hanno spiegato:

L’abbiamo fatto per una ragione, per creare della mitologia. Per aprire alcuni aspetti molto interessanti relativi alla storia che abbiamo scelto di raccontare per approfondire la figura di Castle che non è stata approfondita molto negli ultimi anni rispetto a quella di Beckett.

Photo credits | IMDB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>