Castle potrebbe essere rinnovata: la serie Tv di ABC si avvicina verso il rinnovo con il suo protagonista, Nathan Fillion, ma senza showrunner: David Amann non ritornerà l’anno scorso.
Castle ha fatto un passo avanti e uno indietro verso il suo rinnovo: se da un lato potrà contare sulla sua star, il canadese Nathan Fillion, dall’altro ha perso David Amann, lo showrunner non tornerà la prossima stagione della serie TV che già quest’anno ha supervisionato.
La co-star, Stana Katic, non ha ancora rinnovato per l’ottava stagione che dovrebbe essere composta da 13 episodi. Il rinnovo sembra quasi certo, comunque, visto che la star di Castle tornerà e probabilmente si procederà con un nuovo showrunner, anche se ancora non ci sono nomi per rimpiazzare Amann.
Amann è stato lo showrunner di Castle sin dall’inizio della settima stagione, in cui ha lavorato con Andrew Marlowe, che ha supervisionato lo show dal suo inizio. Ad agosto, l’ABC aveva anche parlato di un potenziale spin-off della serie TV curato da Marlowe e dalla moglie Terri Miller e da Gregory Poirier, incentrato su Derrick Storm, il personaggio dei libri di Richard Castle.