Michaela Watkins farà parte del cast di Catastrophe, la commedia di Amazon giunta alla sua quarta stagione che verrà rilasciata da Hulu il 31 luglio
Michaela Watkins avrà un ruolo molto importante in Catastrophe, serie britannica trasmessa da Channel 4 e distribuita in America dalla piattaforma di streaming Hulu; alcuni dettagli subito dopo il salto.
Catastrophe 4, anticipazioni e curiosità
Catastrophe, serie televisiva che è riuscita a conquistare il pubblico e la critica, ha ricevuto una nomination ai Peabody Award che ha portato lo show ad ottenere nel 2016 un doppio rinnovo per una terza stagione ed una quarta stagione, entrambe composte da sei episodi. La piattaforma di streaming Hulu ha deciso di adottare lo stesso sistema utilizzato dal concorrente Netflix e rilascerà i sei episodi che compongono la quarta stagione il 31 luglio.
Lo show ha come protagonisti Sharon Morris, interpretata da Sharon Horgan e Rob Norris, interpretato da Rob Delaney, che in seguito ad una fugace e breve relazione si ritrovano a dover vivere una vita di coppia fatta di responsabilità, amore e nuove consapevolezze in seguito alla gravidanza della ragazza.
Fra i personaggi secondari che hanno animato lo show anche Carrie Frances Fisher, l’indimenticabile Principessa Leila, nel classico della fantascienza di George Lucas, Star Wars.
Per quanto riguarda il ruolo della Watkins, infine, si sa solo che sarà particolarmente importante nell’economia della trama, ma dovremo aspettare la distribuzione dello show per saperne di più.