CBS ha ordinato l’intera stagione di 2 Broke Girls. Ad annunciarlo è stata la presidente Nina Tassler, che ha ricordato gli splendidi risultati che sta ottenendo la sitcom: 15,5 milioni di spettatori totali (5.8 di rating tra gli adulti 18-49 anni) nella season premiere, 11,4 milioni di telespettatori la scorsa puntata (4.5 di rating 18-49 anni).
Fox ha acquistato Magicians, una serie drammatica tratta dalla novel fantasy di Lev Grossman. L’adattamento sarà scritto da Ashley Miller e Zack Stenz e prodotto da Michael London. La serie viene descritta come un Harry Potter per adulti, e segue un gruppo di ventenni di New York che studiano la magia e il modo di avere accesso al mondo magico.
ABC è interessata alla family comedy di Ellen Rapoport, sviluppata da Beth McCharty-Miller, intitolata Haugh Mess. La fiction ruota attorno al personaggio di una donna che deve fare i conti con il suo nuovo fidanzato e con la sua incapacità di dire di no ai suoi fratelli e alla madre.
NBC ha ordinato il copione, scritto da Don Reo, della comedy che vede Snoop Dogg interpretare il ruolo del protagonista, quello di padre di famiglia.