La CBS ha dato luce verde alla serie comedy Super Fun Light, scritta e interpretata dall’attrice comica Rebel Wilson vista nella commedia campione d’incassi Le amiche della sposa. Conan O’Brien è tra i produttori esecutivi del progetto che segue tre amiche nerd, che al venerdì sera cercano il modo più divertente possibile di passare la serata.
Ancora news per il canale CBS, ordinati quattro nuovi pilot-drama. Il primo dal titolo Quean, che vede coinvolti l’ex-showrunner di L Word Ilene Chaiken e il produttore di Matrix Joel Silver, racconta di una ragazza punk-rock, in stile Lisbeth Salander che usa la sua abilità di hacker per aiutare un detective di Oakland a risolvere crimini. Il secondo ancora senza titolo e ambientato negli anni ’60 racconterà del famoso campione di rodeo e sceriffo di Las Vegas Ralph Lamb, tra i produttori esecutivi figura lo sceneggiatore Nicholas Pileggi (American Gangster). A questi due si sono aggiunti in queste ultime ore ore Applebaum drama su una madre di famiglia ed ex-avvocato difensore che si ricicla investigatore privato e Widow Detective, un drama poliziesco dall’executive di CSI Carol Mendelsohn.
Comedy Central ha ordinato il pilot-comedy Almost Vacant, creato e interpretato dagli attori canadesi Nicolas Wright e James A. Woods. Il progetto segue le disavventure di due amici, Jim (Woods) e Nic (Wright), che lavorano in un hotel di fascia bassa a New York. I due sono costantemente impegnati ad escogitare un modo per lavorare il meno possibile, mentre un variegato gruppo di amici e colleghi di lavoro proveranno a rendere loro la vita più complicata, ma anche più interessante.
Fox ha ordinato un pilot-comedy per una serie con episodi da mezz’ora dal titolo Bully Prodigy, scritta dall’attore Mike O’Malley (Glee) e basata su alcuni cortometraggi da un minuto di Hank Perlman, incentrati su un geniale ragazzo che usa la sua intelligenza e i muscoli per ottenere quello che vuole.
(Photo Credits | Getty Images)