Invece che parlare di attori, questa volta preferiamo darvi qualche dritta su alcuni nuovi progetti che sembrano essere interessanti, e ne abbiamo ben tre che vi attendono dopo il salto.
Iniziamo quindi da CBS che lavora a Body Politic, un procedurale scritto dalla co-produttrice esecutiva di Dexter Lauren Gussis. Lo show è ispirato al lavoro del dott. Roger Mitchell medico legale e racconta la storia di una dottoressa, medico legale, che lavora a Washington e viene reclutata dalla CIA per risolvere i casi più complicati con implicazioni politiche.
Mentre FOX invece lavora a Justice, la serie racconterà di una influente donna afro-americana, diventata nuovo procuratore degli Stati Uniti, che si occupa di diversi casi in tutto il paese insieme alla sua equipe, mentre cerca di risolvere anche i propri problemi personali cercando di evitare che emergano alcuni segreti.
Infine nei cantieri NBC troviamo una nuova comedy ancora senza titolo che racconta le vicende di Nora una giovane ricercatrice che si trasferisce in Antartide carica di aspettative, ma che scopre ben presto come la cosa più difficile sia interagire con i suoi stessi eccentrici colleghi.