num

CBS ha deciso: il numero totale degli episodi di Numb3rs è sceso da 22 to 16, fatto confermato da TVGuide.com.CBS ha quindi ridotto il suo ordine per la serie, ormai giunta al suo sesto anno di vita, lasciando dei punti interrogativi sul suo futuro (la serie verrà riconfermata o sarà cancellata a fine stagione?)

La prima della presente stagione si è aggiudicata 7.92 milioni di spettatori, e 7.8 milioni per l‘ultimo episodio andato in onda. Incremento invece per l’ordine relativo a CSI: Miami: si passa da 22 a ben 24 episodi per CSI Miami, ma anche per NCIS, NCIS: Los Angeles, How I Met Your Mother e anche Two and a Half Men.

Tutto questo per non parlare degli incrementi relativi a CSI Las Vegas, CSI New York, Criminal Minds, The Good Wife, The Mentalist e The Big Bang Theory, ognuna delle quali si aggiudica un totale di ben 23 episodi.

Numb3rs, ve lo ricordo, vede come protagonista l’agente del FBI Don Eppes (Rob Morrow), intento a risolvere un crimine dopo l’altro con il fondamentale aiuto del suo fratello minore, Charlie (David Krumholtz), genio matematico e professore al college. Secondo alcuni questo decremento sarebbe un segnale di “fine serie”. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>