CBS ordina How to be a gentleman, Home Game e a fiction su Colin Cowherd, Sorkin per HBO, Levy per Family Album e Siega per Charlie’s Angels

di Redazione Commenta

HBO ha ordinato una serie, descritta come Sports Night incontra Countdown, creata da Aaron Sorkin, dedicata al dietro le quinte di una tv via cavo d’informazione. Allo show potrebbero lavorare anche Eli Attie e Kevin Falls.

La CBS ha ordinato How to be a gentleman, la comedy scritta da David Hornsby, ispirato al libro di John Bridges How To Be a Gentleman: A Contemporary Guide to Common Courtesy, incentrata su un ragazzo che impara le buone maniere con l’aiuto di un vecchio compagno di classe. Hornsby potrebbe recitare uno dei due protagonisti.

Il network è interessato anche ad una sitcom scritta da Bill Martin e Mike Shiff, dedicata alla vita e alla carriera dello speaker  Colin Cowherd e ad Home Game, fiction prodotta da Mark Wahlberg e Stephen Levinson, ispirata alla vita di Mark Schlereth, tre volte campione Super Bowl, che narra di un giocatore di football che abbandonato lo sport torna a casa dalla moglie e dai figli.

Shawn Levy dirigerà il pilot di Family Album, la nuova serie della 20th Century Fox, che racconta la storia di un patriarca testardo che, determinato a passare un periodo indimenticabile con la propria famiglia, decide di fare una vacanza con la sua famiglia allargata. Marcos Siega, invece, è stato ingaggiato per dirigere il pilot del reboot di Charlie’s Angels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>