CBS ordina il medical drama Code Black e la comedy The Half of It

di Redazione Commenta

CBS ordina due nuovi titoli per la stagione TV 2014-2015: si tratta di Code Black e The Half Of It, il primo è un medical drama, mentre la seconda è una sitcom familiare.

Code Black

CBS punta su Code Black, un medical drama dal creatore di Intelligence, Michael Seitzman. Basata sul documentario di Ryan McGarry, Code Black avrà un episodio pilota e il titolo viene usato nei pronti soccorsi quando il numero dei pazienti è talmente alto che non si riesce a curarli tutti. Il drama e il doc sono ambientati nel frequentatissimo pronto soccorso di Los Angeles, il LA County Hospital, dove lo staff deve fare i conti con le falle del sistema sanitario americano. Seitzman produce con Semel, McGarry, il produttore del documentario Linda Goldstein Knowlton e Marti Noxon.

Mike Gibbons, inoltre, firma per CBS The Half of It, una sitcom incentrata su un papà divorziato che adesso può avere tutto per se. Gibbons ha collaborato per anni con il Late Late Show with James Corden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>