CBS ordina una stagione completa di S.W.A.T e tre episodi aggiuntivi per 9JKL

di Redazione Commenta

Il network americano CBS ha ordinato una stagione completa per la serie televisiva S.W.A.T e tre episodi extra per la commedia 9JKL, premiata dagli ascolti

Il network americano CBS ha ordinato una stagione completa per la serie televisiva con Shemar Moore S.W.A.T e tre episodi aggiuntivi per la commedia 9JKL prodotta ed interpretata da Mark Feuerstein.

La messa in onda di S.W.A.T. ha ottenuto una media di circa dieci milioni di telespettatori nella premiere di stagione, un risultato positivo che non veniva riscontrato per gli show della CBS da gennaio del 2016 e questo ha convinto l’emittente televisiva ad ordinare una stagione completa; S.W.A.T.basata sull’omonima serie televisiva trasmessa dal 1975 al 1976 e sul film S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine del 2003, ha come protagonisti Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson e Peter Onorati ed è prodotta da Sony Pictures Television in collaborazione con CBS Television Studios.

9JKL ha come protagonisti Mark Feuerstein, David Walton, Elliott Gould, Linda Lavin, Liza Lapira, Matt Murray ed Albert Tsai ed è prodotta da Dana Klein, Mark Feuerstein, Aaron Kaplan, Wendi Trilling, Dana Honor e Pamela Fryman; lo show debuttato lo scorso ottobre sul network americano CBS e segue le vicende di Josh Roberts, un attore divorziato che vive in un appartamento adiacente alla casa dei genitori ed a quella dei cognati ed è basato sull’esperienza di Feuerstein mentre girava per USA Network la serie televisiva Royal Pains.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>