CBS ordina Vegas, Made in Jersey, Elementary, Friend Me, Golden Boy, Partners

di Redazione Commenta

CBS, che renderà noto il suo palinsesto mercoledì 16 maggio, ha annunciato di aver ordinato sei nuove serie, due comedy, Friend Me e Partners, e quattro drama, Made in Jersey (precedentemente conosciuto come Baby Big Shot), Elementary, Golden Boy e Vegas (precedentemente conosciuto come Ralph Lamb).

Made in Jersey racconta la storia di una donna della classe operaia che usa la sua cultura di strada per competere con i suoi colleghi più capaci presso un noto studio legale di Manhattan. Nel cast: Toni Trucks, Kyle MacLachlan, Janet Montgomery, Felix Slis ed Erin Cummings.

Elementary è la rilettura in chiave moderna di Sherlock Holmes. L’investigatore ora vive a New York e Watson è una donna. Nel cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu e Aidan Quinn.

Friend Me racconta la storia di due ventenni migliori amici, Evan e Rob, che si spostano dalla loro città natale, Bloomington (Indiana) a Los Angeles per iniziare a lavorare nel mondo del Groupon. Nel cast figurano Christopher Mintz-Plasse, Nicholas Braun, Parvesh Cheena, Tim Robinson e Dan Ahdoot.

Golden Boy racconta l’ascesa di un poliziotto che diventa in breve tempo detective e poi commissario di polizia. Nel cast: Kevin Alejandro, Chi McBride, Stella Maeve, Theo James e Bonnie Somerville.

Partners racconta l’amicizia tra Chiarlie e Louis. Il loro legame dura più a lungo dei loro rapporti sentimentali tanto da sembrare un matrimonio particolare. Quando Charlie decide di proporre alla sua ragazza di sposarlo, Louis tenta in tutti i modi di provocare la rottura della relazione. Nel cast: David Krumholtz, Sophia Bush, Michael Urie, Brandon Routh, Elizabeth Regen e Lucy Davis.

Vegas, ambientato nel 1960, si basa sulla vera storia di Ralph Lamb, un cowboy di rodeo che si trasforma in sceriffo di Las Vegas. Nel cast figurano Carrie-Anne Moss, Dennis Quaid, Jason O’Mara e Michael Chiklis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>