CBS, che renderà noto il suo palinsesto mercoledì 16 maggio, ha annunciato di aver ordinato sei nuove serie, due comedy, Friend Me e Partners, e quattro drama, Made in Jersey (precedentemente conosciuto come Baby Big Shot), Elementary, Golden Boy e Vegas (precedentemente conosciuto come Ralph Lamb).
Made in Jersey racconta la storia di una donna della classe operaia che usa la sua cultura di strada per competere con i suoi colleghi più capaci presso un noto studio legale di Manhattan. Nel cast: Toni Trucks, Kyle MacLachlan, Janet Montgomery, Felix Slis ed Erin Cummings.
Elementary è la rilettura in chiave moderna di Sherlock Holmes. L’investigatore ora vive a New York e Watson è una donna. Nel cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu e Aidan Quinn.
Friend Me racconta la storia di due ventenni migliori amici, Evan e Rob, che si spostano dalla loro città natale, Bloomington (Indiana) a Los Angeles per iniziare a lavorare nel mondo del Groupon. Nel cast figurano Christopher Mintz-Plasse, Nicholas Braun, Parvesh Cheena, Tim Robinson e Dan Ahdoot.
Golden Boy racconta l’ascesa di un poliziotto che diventa in breve tempo detective e poi commissario di polizia. Nel cast: Kevin Alejandro, Chi McBride, Stella Maeve, Theo James e Bonnie Somerville.
Partners racconta l’amicizia tra Chiarlie e Louis. Il loro legame dura più a lungo dei loro rapporti sentimentali tanto da sembrare un matrimonio particolare. Quando Charlie decide di proporre alla sua ragazza di sposarlo, Louis tenta in tutti i modi di provocare la rottura della relazione. Nel cast: David Krumholtz, Sophia Bush, Michael Urie, Brandon Routh, Elizabeth Regen e Lucy Davis.
Vegas, ambientato nel 1960, si basa sulla vera storia di Ralph Lamb, un cowboy di rodeo che si trasforma in sceriffo di Las Vegas. Nel cast figurano Carrie-Anne Moss, Dennis Quaid, Jason O’Mara e Michael Chiklis.