CBS sarebbe in procinto di rinnovare Rules of engagement per la sesta stagione. Avrebbe ancora qualche chance di salvarsi anche The Defenders, dato che nessuna serie ha mai fatto meglio di questa con Jim Belushi e Jerry O’Connell nella fascia 8-9 del venerdì. In bilico ci sarebbero anche Mad Love e Criminal Minds: Suspect Behavior (dato che i risultati sono deludenti rispetto alla storia e al cast). Certi di riconferma sono i tre CSI (CSI Las Vegas, CSI Miami e CSI New York), dato che oltre ad avere un buon seguito di pubblico, sono venduti bene all’estero.

The CW dovrebbe confermare per l’anno prossimo Nikita, One Tree Hill: la prima ha un buon seguito ed è stata venduta all’estero, la seconda ha un elevato numero di fan e potrebbe essere usata per lanciare una nuova serie. Qualche chance dovrebbe averla anche Hellcats.

ABC potrebbe ordinare una seconda stagione di Body of proof (che è piaciuta al pubblico) e di Happy Endings (piace alla rete). In bilico ci sarebbero Better With You e Mr. Sunshine, mentre sono date per spacciate No Ordinary Family e Detroit 1-8-7. Ha ancora qualche possibilità di salvarsi V.

La TBS ha ufficialmente ordinato The Wedding Band, la serie con Brian Austin Green, Peter Cambor e Harold Perrineau incentrata su una band che suona ai matrimoni. Non dovrebbe avere possibilità Hound Dogs e Brain Trust.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>