Continua il nostro aggiornamento sulle nuove stagioni in arrivo negli Stati Uniti con le anticipazioni di Zap2it relative a C’e sempre il sole a Philadelphia, CSI: New York, Shameless e Revenge; chi non ama gli spoiler si fermi qui e passi oltre, grazie.
C’è sempre il sole a Philadelphia: Quando Frank colpisce accidentalmente l’auto di Dennis, è una vera tragedia; al fine di risolvere il problema giuridico, si decide di tenere un processo a Paddy, con Dee e Charlie servire come avvocati.
CSI: New York: Nel quinto episodio della stagione, un omicidio porta il team a riaprire un caso su un ragazzino di 8 anni chiuso 20 anni prima, Tommy.
Shameless: Nell’ottavo episodio incontreremo di Christopher, un uomo sulla sessantina descritto come un tipo dolce ma un po’ inquietante, stravagante, eccentrico, asessuato.
Revenge: Abbiamo trascorso la nostra estate pregando che il pancione di Amanda fosse solo un cuscino imbottito sotto la maglietta, ma non avremo tanta fortuna perché quel bambino è reale ed è in arrivo.
Nel quarto episodio della stagione, avremo l’onore di partecipare al bagnetto del bambino di Amanda, dove incontreremo alcuni personaggi di classe come Destiny, l’amica spogliarellista di Amanda.