Il network americano Syfy ha annunciato una novità per la produzione delle due stagioni dell’antologia horror Channel Zero, che saranno trasmesse nel 2016 e nel 2017 per Halloween, e che vi riportiamo dopo il salto.
Paul Schneider e Fiona Shaw si aggiungono al cast della miniserie e abbiamo anche qualche dettaglio sui loro ruoli che sono i seguenti:
Schneider interpreta Mike Painter, uno psicologo infantile, che era un bambino se stesso quando fu testimone della misteriosa scomparsa di suo fratello gemello, Eddie, e altri quattro bambini dalla loro piccola città, Iron Hill, nel 1988. Decenni più tardi, è costretto a tornare alla sua città natale per indagare su ciò che è realmente accaduto tanti anni fa, solo per scoprire che, qualunque cosa fosse, può accadere di nuovo.
Fiona Shaw interpreta invece la pittrice Marla, la madre di Mike e vedova. Marla è scioccata quando Mike torna a casa ed è riluttante a rivivere gli eventi del tempo in cui scomparse il figlio e gli altri bambini di Iron Hill.