Camilla Luddington è stata ingaggiata per recitare nella quarta stagione di Californication: l’attrice, sarà per un arco di otto episodi, la baby sitter che, dopo essere stata licenziata dal proprio datore di lavoro, inizia a lavorare per Charlie e Marcy.
Quinton Aaron sarà guest star del dodicesimo episodio della terza stagione di Drop Dead Diva: l’attore sarà uno studente di legge che sta per sposarsi con una donna che viene travolta dalla folla durante la vendita di vestiti da sposa.
Charles S. Dutton è il primo attore scelto dalla produzione per recitare in Powers, il poliziesco procedurale della FX, basato sulla graphic novel di Brina Michael Bendis e Michael Avon Oeming, che segue la storia di due detective della omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim, che si occupano dei crimini legati a persone con superpoteri in un mondo in cui avere poteri è una cosa normale: l’attore sarà il capitano Cross, il boss del dipartimento.
Jonathan Silverman reciterà nella terza stagione di White Collar: l’attore sarà il braccio destro di una vedova nera, ovvero di una donna che sposa ricconi per poi ucciderli ed ereditare i loro beni.
Mark Moses apparirà nella seconda stagione di Covert Affairs: l’attore sarà un tecnico che voleva fare l’astronauta, nonché il principale sospettato di un caso che coinvolge la Nasa.