Denise Richards (52) e Sami Sheen (19) annunciano una nuova collaborazione su OnlyFans. Charlie Sheen non potrà impedirlo.
Denise Richards ha lasciato le persone divise dopo essersi offerta di fare un’altra collaborazione di OnlyFans con sua figlia. La Richards si è unita alla piattaforma di condivisione dei contenuti lo scorso anno, seguendo le orme della figlia diciannovenne, Sami Sheen. La Richards condivide l’adolescente con il suo ex marito, la star di Due uomini e mezzo, Charlie Sheen.
Parlando dell’adesione alla piattaforma, la Richards disse a KTLA all’epoca: “Avevo sentito parlare di OnlyFans ma non ero istruito su cosa fosse OnlyFans, e una volta che ho iniziato a conoscerlo, penso davvero che i creatori del sito abbiano davvero preso il meglio di ogni piattaforma di social media e inserirlo in un unico sito.” L’ex modella ha chiesto a sua figlia Sami se fosse “un po’ strano” che anche lei si unisse alla piattaforma, alla quale l’adolescente ha sottolineato che sono entrambi su Instagram e quindi non gli importa. Alla luce del loro sostegno reciproco nei confronti degli sforzi OnlyFans degli altri, Richards ha recentemente condiviso un post sulla sua pagina dove addebita una quota di abbonamento di $ 25 al mese chiedendo se le persone vogliono che collabori nuovamente con Sami. Avevano già collaborato al sito nel 2022.
La 52enne ha scritto: “La mia versione mini @samisheen ed iodovremmo fare un’altra collaborazione?” Uno scatto del suo post è stato poi condiviso su Reddit, spingendo le persone a condividere i loro pensieri sul suggerimento di Richards, e molti lo hanno definito “inquietante“. “Tutto questo è dannatamente inquietante, strano, inappropriato e tante altre cose.” ha detto una persona. “Ok, è dannatamente strano.” ha detto qualcun altro. “Mini me ha sfumature che non posso sostenere in questo contesto. Fai meglio Denise“, ha esortato un terzo. “Anche se sappiamo che non includerà nulla di losco, l’insinuazione in sé è sufficiente a farmi sentire male“, ha aggiunto un altro.
Altri hanno anche messo in dubbio la reale natura del contenuto che Richards e sua figlia avrebbero realizzato. “Qualcuno sa cosa stanno effettivamente facendo su OF?” ha chiesto un utente Reddit. “Sento che non è possibile che si scattino foto nude insieme o facciano atti sessuali. Mi sento come se mi mancasse il contesto o forse sono proprio così ingenuo.” Dopo che sia Richards che Sheen si sono uniti a OnlyFans l’anno scorso, il padre della diciannovenne, Charlie Sheen, ha parlato insistendo sul fatto che non perdonava la decisione della figlia di unirsi alla piattaforma. “Adesso ha 18 anni e vive con sua madre. Ciò non è accaduto sotto il mio tetto“, disse all’epoca a Page Six. “Non lo perdono, ma poiché non sono in grado di impedirlo, l’ho esortata a mantenerlo elegante, creativo e a non sacrificare la sua integrità.“