Charlie Sheen in riabilitazione, cosa accadrà a Two and a Half Men?

di Redazione Commenta

charlie_sheen

E’ di queste ore la notizia che l’attore Charlie Sheen protagonista della sit-com Two and a Half Men ha abbandonato il set della comedy CBS per entrare in un centro di riabilitazione, stessa sorte per la consorte che come saprete è stata aggredita lo scorso Natale dall’attore sembra con un coltello, ne è seguito una chiamata al 911 ed il fermo di Sheen per violenza domestica.

Sono passati circa due mesi dal fattaccio e la CBS si ritrova con un protagonista in meno, ricordiamo che la popolarissima sit-com Two and a Half Men è giunta al settimo anno di messa in onda, diventando di fatto una delle punte di diamante delle rete, e una miniera d’oro per quanto riguarda spazi pubblicitari e inserzionisti.

Così se da una parte la CBS emette un diplomatico comunicato ufficiale che augura ogni bene e piena ripresa all’attore, dall’altra si contano i danni e si torna ad esaminare il contratto di Sheen che prevede alcune clausole riguardo comportamento scorretto o dannoso, e a calcolare i danni che deriveranno dalla mancata messa in onda delle puntate rimanenti.

A tal proposito una portavoce della CBS ha dichiarato che la rete aveva previsto un totale di 24 episodi di cui 15 già andati in onda, quindi per i mancanti nove episodi si sta pensando a delle repilche e di dirottare gli inserzionisti sull’unico serial disponibile in grado di soddisfare le loro esigenze, The Big bang Theory.

Il problema vero è che i guai con alcol e droga dell’attore erano cosa nota, anche se il comunicato ufficiale non specifica volutamente per cosa l’attore abbia iniziato la riabilitazione, fatto sta che la consapevolezza della rete sui problemi di Sheen potrebbero influire su un’eventuale causa per danni o su un risarcimento assicurativo. Nel frattempo in attesa di eventuali evoluzioni, una coppia in pezzi  e Sheen rcoverato, sono le uniche certezze di questa gran brutta storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>