Charlie’s Angels: ecco l’intervista agli angeli più amati della tv

di Felice Catozzi Commenta

Charlie’s Angels, si sa, è stato un successone degli anni 70, catturando milioni di telespettatori in tutto il mondo.  Quello che, forse, non si sa ancora è quanto spettacolare sarà il remake della famosa serie tv, creato da Ivan Goff, con le bellissime Annie IIonezh, Minka Kelly e Rachael Taylor nei panni degli angeli di Charlie.

Lanciato il 22 settembre sull’ABC, lo show promette più che bene, come ci tengono a precisare le tre protagoniste e l’hacker-televisivo- Ramon Rodriguez, in una recente intervista a Tvguide:

 Non stiamo cercando di imitare i vecchi episodi di Charlie’s Angels, per quanto li amiamo e rispettiamo. Stiamo facendo qualcosa di completamente nostro e ne siamo più che felici. In più, ci siamo trovate subito bene tra di noi, c’è stato quasi un colpo di fulmine quando ci siamo incontrate per la prima volta.

Tra tanta allegria, forse ci sarà una delusione per i cultori di Charlie’s Angels: nei primi sette episodi, infatti, non ci sarà nessun angelo in bikini:

Crediamo sia un bene! La gente si aspetta di vedere cose che già sanno, ma si sbagliano: ci saranno sempre più sorprese!

Sorprese sì, ma i punti salienti di Charlie’s angels rimaranno:

Ci saranno molte scene d’azione. E’ stato complicato alle volte ma, al tempo stesso, eccitante. Soprattutto perché, tutto ciò che vedrete in televisione, noi l’abbiamo realmente fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>