Charlyne Yi in Dr. House 8, Gemma Whelan e Nonso Anozie in Game of Thrones 2, Garity Troy in The Playboy Club

di Redazione Commenta

Charlyne Yi sarà regular nell’ottava stagione di Dr. House: l’attrice sarà un altro dottore che farà parte del team di diagnostica di House al Princeton-Plainsboro. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nella seconda puntata.

Nuovi ingressi nella seconda stagione di Game of Thrones: Gemma Whelan interpreterà Yara Greyjoy (nel romanzo si chiamava Asha, ma per i produttori il nome era troppo simile a Osha, già presente nella storia), la sorella maggiore di Theon, figlia di Balon Greyjoy e di sua moglie Alannys. La ragazza, andando contro le tradizioni della sua famiglia, comanda la propria nave, Vento Nero, e gli uomini che porta in battaglia. Nella serie vedremo anche l’attore britannico Nonso Anozie interpretare Xaro Xhoan Daxos, il principe mercante che fornirà riparo a Daenerys e supporto logistico nell’antica città decadente di Quarth, e Kerr Logan vestire i panni di Matthos Seaworth, uno dei figli di Ser Davos Seaworth.

Garity Troy sarà ricorrente nella prima stagione di The Playboy Club: l’attore sarà John Bianchi, figlio del boss della criminalità di Chicago Bruno Bianchi. Il suo personaggio, che apparirà a partire dal secondo episodio della serie, sarà una sorta di fratello surrogato di Nick Dalton e cercherà di sfruttare sin da subito il senso di fedeltà di Nick nei confronti della “famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>