Charlyne Yi sarà regular nell’ottava stagione di Dr. House: l’attrice sarà un altro dottore che farà parte del team di diagnostica di House al Princeton-Plainsboro. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nella seconda puntata.
Nuovi ingressi nella seconda stagione di Game of Thrones: Gemma Whelan interpreterà Yara Greyjoy (nel romanzo si chiamava Asha, ma per i produttori il nome era troppo simile a Osha, già presente nella storia), la sorella maggiore di Theon, figlia di Balon Greyjoy e di sua moglie Alannys. La ragazza, andando contro le tradizioni della sua famiglia, comanda la propria nave, Vento Nero, e gli uomini che porta in battaglia. Nella serie vedremo anche l’attore britannico Nonso Anozie interpretare Xaro Xhoan Daxos, il principe mercante che fornirà riparo a Daenerys e supporto logistico nell’antica città decadente di Quarth, e Kerr Logan vestire i panni di Matthos Seaworth, uno dei figli di Ser Davos Seaworth.
Garity Troy sarà ricorrente nella prima stagione di The Playboy Club: l’attore sarà John Bianchi, figlio del boss della criminalità di Chicago Bruno Bianchi. Il suo personaggio, che apparirà a partire dal secondo episodio della serie, sarà una sorta di fratello surrogato di Nick Dalton e cercherà di sfruttare sin da subito il senso di fedeltà di Nick nei confronti della “famiglia”.