Holly Marie Combs ha attaccato duramente su Twitter il reboot di Charmed, che ha ottenuto recentemente l'ordine di produzione di un episodio pilota e vedremo se questo avrà delle ripercussioni sullo show
Holly Marie Combs, diventata famosa per aver interpretato Piper nella serie televisiva, non ha apprezzato la realizzazione di un reboot di Charmed e lo ha fatto sapere attraverso una dichiarazione che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul suo account Twitter, ecco cosa scrive:
Fino a quando non ci chiederete di riscriverlo come sta facendo Brad Kern ogni settimana, non pensate minimamente di riuscire a guadagnare sul nostro duro lavoro. Charmed appartiene a noi quattro, agli sceneggiatori, alla gente che ha lavorato allo show e soprattutto ai fan. Per vostra informazione non riuscirete a prendere in giro nessuno solo perchè siete in possesso di un titolo o di una stampa, perciò addio.
Parole dure quelle della Combs, che di certo fanno pubblicità negativa al reboot che è stato affidato a Jennie Urman, Jessica O’Toole ed Amy Rardin.
Ed ecco infine il Tweet originale al vetriolo della Combs:
Here’s the thing. Until you ask us to rewrite it like Brad Kern did weekly don’t even think of capitalizing on our hard work. Charmed belongs to the 4 of us, our vast amount of writers, crews and predominantly the fans. FYI you will not fool them by owning a title/stamp. So bye.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 26 gennaio 2018