Chasing Life resta senza data di emissione e perde sette episodi

di Redazione Commenta

Chasing-Life

Brutte notizie per Chasing Life la serie TV di ABC Family rimane senza data di emissione e ha perso tre episodi. Dai venti ordinati, saranno trasmessi solo tredici, Chasing Life ha perso dunque sette episodi. La serie TV, remake di una telenovela di Televisa, aveva ottenuto lo stesso ordine di puntate di The Fosters e Twisted.

Il dietrofront nell’ordine degli episodi ha seguito il posticipo della messa in onda dell’episodio pilota: quest’ultima informazione viene vista come positiva dagli addetti ai lavori per cui questo ritardo è una sorta di voto di fiducia del network.

Adattato dallo show spagnolo Terminales, Chasing Life è interpretato da Italia Ricci. La protagonista è April, un’ambiziosa giornalista che tenta di trovare l’equilibrio fra lavoro e famiglia. Completano il cast: Sara, la madre vedova (Mary Page Keller), la sorellina ribelle Brenna (Haley Ramm) e la nonna. Appena le cose iniziano a sistemarsi, April si innamora del collega Dominic (Richard Brancatisano) e le viene diagnosticato un cancro. Il produttore esecutivo è Aaron Kaplan, mentre è scritta da Susanna Fogel e Joni Lefkowitz.

Per farvi un’idea, ecco una parte del primo episodio della serie TV messicana a cui si ispira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>