Il 19 febbraio Chasing Life tornerà con la seconda parte della stagione, dopo il salto facciamo il punto su dove eravamo rimasti e cosa c’è d’aspettarsi.
Dove eravamo rimasti: il season finale aveva lasciato poche cose aperte, Dominic ha scoperto del cancro di April e l’ha lasciata per via della sua disonestà, Sara ha scoperto che entrambi le sue figlie sanno dell’altra figlia del loro padre, Natalie e April hanno iniziato a fare la chemio. Nell’episodio di Natale, si è rasata la testa e alla fine Leo aveva l’encefalogramma piatto nel mezzo di una rischiosa operazione al cervello.
Cosa succederà: Leo sopravviverà? Italia Ricci dice solo che i fan saranno furiosi. Il primo episodio riprenderà con la chemio di April e il suo ritorno al lavoro. Anche se il suo nuovo affascinante capo, aumenterà il suo stress, April avrà un po’ di divertimento dopo la chemio. Secondo Ricci:
Deve avere sempre tutto sotto controllo, ma deve lasciarsi andare un po’.
Anche Sara verrà messa alla prova e dovrà chiedere aiuto alla madre di Natalie per trovare un donatore di midollo osseo per April.